La fotografia è un'istantanea che permette di immortalare un paesaggio, di ritrarre e di conservare per sempre il ricordo di un evento particolare o di una giornata importante. È anche un modo attraverso il quale raffigurare, così come in un quadro, una persona cara.
Sfruttando le enormi potenzialità della tecnologia mobile e condividendo la moda dell'autoritratto fotografico, la Easyread ha creato un'applicazione che vuole differenziarsi dalle altre, fornendo agli utenti diverse opportunità. Myhitselfie può essere considerato un nuovo social network che consente di scattare un autoritratto e di condividerlo con altre persone che hanno la stessa applicazione. Ma la novità più interessante dell'App. è la possibilità di votare il selfie più attraente o più simpatico e consultare la classifica dei migliori. E chi scarica l'applicazione può essere protagonista di questo divertente campionato!
Dalla pagina di benvenuto è possibile aprire la fotocamera e scattare il selfie, oppure si può consultare la lista dei selfie effettuati. Myhitselfie permette inoltre di accedere alle foto presenti sul cellulare o sul tablet e caricarle nel database dell'applicazione. L'App. consente infine di visualizzare la hit parade dei selfie e il sito internet della Easyread per scaricare e per conoscere altre interessanti applicazioni e novità.
Cliccando sul tasto centrale, presente nella home page, si effettua il selfie e si inserisce una sintetica descrizione dell'autoritratto. È possibile poi visionare e aggiornare l'elenco dei selfie realizzati, premendo sul pulsante rappresentato da due "faccine" sempre nella pagina di benvenuto. Ma la caratteristica principale dell'App. consiste nel bottone che dà l'accesso alla hit parade. Premendo sulla "coccarda" si passa alla classifica dei selfie effettuati dagli utenti che hanno scaricato l'applicazione: si possono votare e condividere, si può consultare la classifica e sperare... che il selfie scattato dal mio cellulare non sia all'ultimo posto!
Myhitselfie, un'applicazione coinvolgente che mette in comunicazione le persone attraverso la fotografia e l'autoritratto.
Scaricala da qui