HOTNEWS Il mondo. Adesso.

Napoli, un 10 maggio incentrato sui giovani

Venerdì 10 maggio alle ore 9 avrà inizio la Giornata Diocesana dei Giovani Jesus and the City. La serata promossa dalla Pastorale Giovanile dell'Arcidiocesi.

Napoli, un 10 maggio incentrato sui giovani
Venerdì 10 maggio alle ore 9 avrà inizio la Giornata Diocesana dei Giovani Jesus and the City.La serata promossa dalla Pastorale Giovanile dell'Arcidiocesi di Napoli sarà presieduta dal Cardinale Arcivescovo Crescenzio Sepe che incontrerà i giovani in Piazza Montesanto alle ore 21.
L’iniziativa vede coinvolti Don Pasquale Incoronato, responsabile dell’equipe di pastorale e Don Michele Madonna, neoparroco della Parrocchia di S. Maria di Montesanto di Napoli che ospiterà i numerosi giovani di ogni provenienza e religione che aderiranno all'iniziativa.

La giornata in realtà è iniziata già da settimane, giorni in cui è stata annunciata la "buona notizia" dalle Parrocchie e in giro tra le strade, nelle scuole e nei negozi.

La serata sarà articolata in più momenti: in piazza alle 21 il concerto e in chiesa la preghiera con musica di sottofondo e la possibilità di confronto con i sacerdoti presenti, oltre all’agape fraterna, balli e tanto altro.