Eleonora Pedron e Fabio Troiano si sono concessi una vacanza di fine estate a New York. L'ex Miss Italia, 44 anni, e l'attore, 51, stanno insieme dal 2019 e hanno scelto la Grande Mela per qualche giorno a due.
È stata lei a documentare il viaggio nelle ultime ore, pubblicando su Instagram una serie di immagini che raccontano un soggiorno fatto di tappe classiche e momenti privati. C'è la passeggiata serale sul ponte di Brooklyn, con lo skyline di Manhattan a fare da fondale, le visite ai musei e una sosta per un hamburger in un locale tipico. Non manca il relax: uno scatto li ritrae in accappatoio.
"New York, la mia dose di energia. Ogni volta, come fosse la prima", ha scritto Pedron a corredo del carosello, confermando un legame speciale con la città dove è tornata più volte nel corso degli anni.
La vacanza arriva poco dopo un'intervista al podcast "Il Fienile" di Luca Zaia, in cui l'ex reginetta di bellezza (vinse il titolo nel 2002) ha ripercorso l'inizio della relazione con Troiano. Alla domanda su un eventuale matrimonio, ha risposto di non considerare il "sì» ufficiale un bisogno essenziale: "Quando c'è l'equilibrio, credo che sia già un gran bel matrimonio". Madre di Ines, 16 anni, e Leon, 15, avuti dall'ex compagno Max Biaggi, Pedron vive la storia con l'attore senza aggiungere dettagli non presenti nella fonte.