Stellantis ha comunicato nuovi incarichi nella struttura della comunicazione per il mercato europeo. Simona Magnarelli assume la responsabilità della Comunicazione Press dei brand Fiat e Abarth, subentrando ad Andrea Laura Siro-Brigiano. La manager, con oltre venticinque anni di esperienza nel settore automotive, manterrà inoltre le attuali funzioni relative alla Comunicazione di Lancia nei mercati europei.
Magnarelli riporterà direttamente ad Arnaud Belloni, ceo di Fiat, Abarth e Lancia e chief marketing officer per l'Europa. La sua carriera include esperienze in Toyota Motor Italia, un periodo imprenditoriale a Sydney e ruoli chiave in Fca e successivamente in Stellantis, dove da ottobre 2024 è responsabile delle attività di Communication & Events per Lancia in Europa.
Andrea Laura Siro-Brigiano, entrata in Stellantis nel 2025 dopo una carriera internazionale nella comunicazione per settori luxury, fashion e consumer goods, assume il ruolo di responsabile Lifestyle, Digital PR and New Media per l'Enlarged Europe. Riporterà ad Alessandro Nardizzi, responsabile della Comunicazione di Stellantis per la regione.
Nel nuovo incarico, Siro-Brigiano guiderà lo sviluppo delle attività di Lifestyle communications, Digital PR e New Media, contribuendo a rafforzare la presenza e la rilevanza di Stellantis in questi ambiti strategici. In precedenza, aveva gestito a livello globale le attività di Comunicazione Press di Fiat e Abarth.