HOTNEWS Il mondo. Adesso.

Ignazio Boschetto festeggia il primo compleanno del figlio Gabriele con Il Volo e la famiglia

Il cantante de Il Volo e la moglie Michelle hanno celebrato il primo anno del figlio Gabriele a Bologna con amici, parenti e gli altri due del gruppo, Piero

Ignazio Boschetto e la moglie Michelle festeggiano il primo compleanno del figlio Gabriele in un giardino a Bologna con

Ignazio Boschetto e la moglie Michelle Bertolini hanno festeggiato il primo compleanno del figlio Gabriele con una festa in giardino a Bologna. Il cantante de Il Volo e la modella italo-venezuelana hanno condiviso immagini della celebrazione sui social, mostrando un momento intimo circondato da affetto familiare e amici.

Alla festa hanno partecipato anche gli altri due componenti de Il Volo, Piero Barone e Gianluca Ginoble, visibilmente coinvolti nei momenti di gioco e tenerezza con il piccolo. In alcune foto, Barone tiene in braccio Gabriele, mentre Ginoble gli dà un dolce bacio sulla guancia.

L’ambiente era addobbato con palloncini azzurri e un grande numero uno dorato, creando un’atmosfera alegra e delicata. Dopo il tramonto sono state servite torte azzurre decorate con macarons colorati, diventate protagonista del dolce momento della giornata.

Nella didascalia delle foto pubblicate su Instagram, Ignazio e Michelle hanno scritto in spagnolo: "Oggi festeggiamo un anno di te, il mio bambino", aggiungendo poi: "Sei arrivato per riempire le nostre vite di amore e felicità. Sei la benedizione più grande di papà e mamma. Ti amiamo con tutta la nostra vita".

Gabriele è nato il 4 settembre 2025. Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini si sono sposati il 12 settembre 2024 con rito civile a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna. Il cantante, sebbene nato a Bologna, è cresciuto in Sicilia.